Il mondo di Patty 2, su Italia 1!!

Pubblicato il da gaia

il-mondo-di-patty-2

Vi annuncio una notizia STRAORDINARIA per alcuni di voi, dal 13 settembere, su Italia 1 inizierà la 2° serie alle ore 16,40!!!!

Finalmente potremmo rivedere, anche su Italia 1 la  nostra serie preferita!!! Mi raccomando, segnatevi la data e state pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 CIAOOOOOOO!!  by Gaia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> <br />  La vostra ragione è, perché il posto e lei, probabilmente non sarei descrivere un sacco del mio buon amico.Posso semplicemente diretto qui. Comunque, la mia lingua, di solito c'è un sacco di gente la sensazione che questa non è una buona scorta. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> A ho Capitoo....Scs ma Sul sito ke mi hai dato tu nn le riescoo a vedere tutte alcune sn blokkate e poi sono circa 7 o 8 puntate!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> io le vedo ben, ma se non ci riesci aspetta un po' e le vedrai qui! <br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> <br /> Scusa Mi Puoi dire dove le hai viste ?? Ke le sai tutte a memoria??<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> in tv, ma prima che andassero in onda le ho viste e riviste su internet!  <br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> <br /> Grazie  Mille ma qui poxo trovare tutte le puntate??<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> si, tranquilla!! continua a seguirmi!  <br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> ciao ragazzi mi sono collegata al cellulare e volevo dirvi che io ho nellas cheda memoria tutte le puntate registrate del mondo di patty 1 e 2 nn solo occupano 1 skeda memoria ma 2...qst volevo<br /> dirvi ke sono 1 super fan del mondo di patty... w antonella w il mondo di patt...baci<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> wow!  io noon ho bisogno di averle perchè le so già tutte a memoria!! <br /> <br /> <br /> <br />