IL MONDO DI PATTY, portafogli!

Pubblicato il da gaia

PORTAFOGLIO-IL-MONDO-DI-PATTY.jpegCiaoooo!!!

Sicuramente, molti di voi hanno un portafogli, ma alcuni di voi sicuramente tengono i soldi sparsi nella camera o sul comodino, 

 

NON PREOCCUPATEVI!!!

 

Potete comprare i portafogli de IL MONDO DI PATTY, in versione Divine o Popolari:

DSCF0717PFI77756FUCSIA.gif I77756 picture by annalunastoreDSCF0718PFI77756FUCSIAINT.gif

DSCF0719PFI77756.gif

 

 

 

 DSCF0714PFI77766BIANCO.gif 77766BIANCO picture by annalunastoreDSCF0715PFI77766INTBIA.gif

DSCF0716PFI77766POSTBIA.gif

 

 

 

DSCF0646pfoglii77784lilla.gif 77784 picture by annalunastoreDSCF0647i77784internolilla.gif

 

Quale vi piace di più????'

 

GAIA

Con tag Gadgets

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> <br />  Grazie. Comunque, la mia lingua, ci sono molti che ritengono che questo non è un offerta molto buona. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Ciao Gaia!<br /> <br /> <br /> il mio parere sui portafogli de il mondo di patty,è questo:<br /> <br /> <br /> sono tutti extra,strabellissimi,e se proprio ne devo scegliere uno,nn saprei quale scegliere,se delle popolare o se delle divine,e poi il colore.Mi hai messo in difficoltà!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> hai la mia e-mail. ora scrivimi cm cappero fai a inserire le foto. io ho appana apertto 1 blog ma nn riesco a metterle!! risp presto ciao<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> ciaooo ariannaa!!! oddio, scusami... era così tanto che non controllavo il blog! ci sentiamo presto, t.v.b.<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> carino il tuo blog...<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> CIAO E COMPLIMENTI!!! IL TUO BLOG E' BELLISSIMO!!! DA ORA IN POI LO VISITERO' SEMPRE!<br /> <br /> <br /> CIAO, ELISA<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> GRAZIEEEEE!!!!!!!!! :-)))<br /> <br /> <br /> <br />