Videobiografia Matias: Gastòn Soffritti. Video

Pubblicato il da gaia

HEY!

Vi ho già fatto vedere la videobiografia di Giusy, ma ora vi farò vedere quellla di suo fratello: Matias/Gastòn Soffritti:

 

VI PIACEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!! by Gaia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> <br /> Devi essere un gran bel lavoro!Comunque, la mia lingua, questo non dovrebbe avere troppi buona scorta. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Ciao Gaia vengo da oristano mi chiamo angelica ,<br /> <br /> <br /> mi piace molto il tuo blog perchè parla del mondo di patty e anche io amo il mondo di patty e sono golosa ciao un bacio buona fortuna per il prossimo blog<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> rispondimi ti devo parlare non ti piacerà la notizia,mi sono dimenticata la password del mio blog.Che cosa devo fare?bè<br /> aspetto una tua risposta.CIAO<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Ciao Gaia sono Giulia ti ricordi di me volevo dirti che questo video è magnifico e spero di rivederti al mare.RISPONDIMI<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> ciao cm va<br /> <br /> <br /> sn clo<br /> <br /> <br /> nn scrivi +<br /> <br /> <br /> cm mai<br /> <br /> <br /> dove sei finita??<br /> <br /> <br /> rispondi xfavore<br /> <br /> <br /> ciao ciao<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> sono tornata a rispondervi!!! e ke stavo curando il mio altro blog: fashiongirl.over-blog.it<br /> <br /> <br /> <br />