Il Patty bus!!!

Pubblicato il da gaia

CIAO!!!!

Ho una novità x voi: x il musical più bello, cioè quello de IL MONDO DI PATTY, è uscito il Patty Bus che vi porterà DIRETTAMENTE all' Arena di Verona!!! 

 

patty bus 2[1]

 

Con 1 € di aggiunta al costo del biglietto, recandovi nelle stazioni di Milano (Stazione Centrale) alle 17.30, Bergamo (Stazione Ferroviaria) alle 18.15 e Brescia (Stazione Ferroviaria) alle 19.00, potrete viaggiare sul PattyBus per l'Arena di Verona.

 

Il biglietto si può acquistare da TicketOne.it, dove trovate anche i biglietti (x i ritardatari!!)

 

 

Ciaoooo!!

Gaia

Con tag A Teatro...

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Sono sicuro che i miei visitatori troveranno utile.Informazioni regionali per le informazioni utili che ho trovato la mia lingua in ogni caso, grazie mille, non ci sono tali fonti<br /> troppi buoni. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Ciaoooooo sn di nuovo io Marialessia,vi volevo dire che ora ne ho 2 siti uno su forumfree http://patitofeofansforum.forumfree.net<br /> e uno qui su over blog visitateli<br /> http://patitofeo.over-blog.it<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> vado subito a visitarlo!!<br /> <br /> <br /> <br />