Puntata 87

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 87- IL RITORNO DI ANTONELLA

 

Antonella cerca di camminare, ma dice di non riuscire tanto bene e torna a sedersi. Tamara consiglia a Fabio di dire la verità su suo padre ad Antonella. Antonella va con Leandro: lui la abbraccia e le promette che non la abbandonerà mai. Nicolas chiede a Fabio di non dire nulla ad Antonella, poi gli confessa di essere innamorato di lei. Chicco esce da scuola e Germano lo segue.

I ragazzi si fanno consigliare da Fito per la questione della mail misteriosa: lui dice loro di non pensare sia Giusy l’autrice della mail. Antonella dice ad Emma che non può essere il capo delle Divine; Nicolas entra con un mazzo di fiori per lei, ed Emma se ne va.  Guido escogita un piano per incastrare il colpevole di quella mail.  Antonella chiede a Nicolas di essere il suo agente.

Matias e Giusy rimangono da soli con Luciana e si mettono a parlare a gran voce sulla nuova password di Giusy. A scuola Germano chiede a Barcaroli di dire ad Ines che cosa ci faceva a casa della sorella. Luciana si segna la nuova password di Giusy. Giusy e tutti i ragazzi la incastrano. Nell’ufficio di Leandro, Carmen e lui si baciano; Bianca entra e rimane sorpresa.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post