Teli da mare!

Pubblicato il da gaia

CIAO!!!

Ormai della nostra serie preferita c'è proprio di tutto, ma ancora non sapete che mancano parecchie cose, (che vi dirò nei prossimi articoli), per esempio i teli da mare, delle Divine e delle Popolari, così anche quando siete al mare, potrete ricordare la vostra serie preferita e il vostro personaggio preferito!

 


 
 
 


Quale vi piace di più??!!!!

Comprateli nei negozi specializzati o su internet!!!!!

CIAO! GAIA


Con tag Vestiti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Sono stato molto impressionato, devo dire. Ho davvero raramente un blog, sia educativo e divertente, lascia che ti dica, si colpisce il punto. La tua idea è prominente; questione non è quello che le persone intelligenti dicono. Sono contento che io sono qui per caso su questa cosa nella mia ricerca. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> io preferisco le popolari<br /> popolari para siempreeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ma tu chi preferisci tra popolari e divine??Io le divine<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> io anche<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> gaia sei un genio<br /> dei teli mare avevo visto sl i primi due<br /> li ho visti in un negozio della toscana di marina di massa al paese<br /> forse domani li compro pero delle popolari ovvio<br /> ciao da claudia clo<br /> besoo<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> grazie tante!<br /> <br /> <br /> <br />