Vi piace Laura? Vi piace Brenda? Vi piace Thelma? Visitate le pagine

Pubblicato il da gaia

CIAO!!!!!

Sicuramente avrete un personaggio preferito ne IL MONDO DI PATTY, chi è??

E' forse Laura (Patty)? E' forse Brenda (Anto)? E' forse Thelma (Giusy)? 

Visitate le pagine del blog e troverete molte informazioni su di loro!!

 

scritte127345.jpeg

P.S. le pagine sono quelle al lato destro del blog, sotto alla presentazione.

Con tag Blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Molto bene, con il suo permesso lasciami afferrare il vostro feed RSS per tenere il passo con la data di rilascio in arrivo. Grazie un milione e ha chiesto di mantenere il funzionamento di favoloso. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Gaia dammi i link,ti scongiuro please please<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> li ho dati, basta cliccare sui nomi nell' articolo!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> ma figuratiiiiiiiiiiiiiii Gaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Gaia volevo dirti che sul mio forum ho messo una discussione cn il link del tuo blog per farlo crescere se vuoi fallo anke tu mi fara' piacere!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> grazie 1000000!!! :)<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> scusa per averlo scritto due volte,cmq nn capisco lato detro nn capisco meglio se mi dai i links,io abito a Raddusa tu??<br /> <br /> <br />
Rispondi